Questa è una delle domande che ci viene fatta più spesso. Iniziamo ricordando che il mercato del Forex è il più liquido al mondo, quindi anche se migliaia di persone eseguono le stesse operazioni il prezzo non viene manipolato. Quindi una volta eseguita l’analisi di un asset ed individuata la relativa entrata a mercato, condividerla con i membri della community non ha per noi nessun costo.
Non è però finita qui, infatti ad oggi collaboriamo con diversi Broker regolamentati i quali ci riconoscono una commissione per ogni cliente che portiamo ad operare con loro. Una commissione interamente sostenuta dal Broker e che non si rifletterà in nessun modo verso il cliente, il quale potrà però accedere a tutti i nostri servizi senza dover pagare nulla. Tutto questo viene fatto perchè i Broker guadagnano dallo spread, la differenza tra il valore reale del titolo e quello offerto (solitamente vista come differenza tra pezzo di acquisto e vendita). Questo spread è solitamente trascurabile se paragonato al valore dell’operazione, per questo motivo i Broker prediligono clienti che ottengano profitti, cosicché continuino ad operare e di conseguenza a generare commissioni. Per questo motivo sono disposti a ricompensare il nostro team finché condividerà analisi profittevoli con i propri membri della community.
Una situazione WIN-WIN-WIN in cui tutti vincono. I clienti hanno un servizio gratuito di qualità, il broker ottiene traders attivi nel tempo che continuano ad operare e noi abbiamo una commissione su questo servizio, che principalmente andremo a reinvestire per aumentare la qualità dei contenuti offerti e coprire i costi degli operatori di assistenza.
Category:
Trading