Servizio Leone Standard

Il tuo primo approccio al Trading, seguito passo passo dal nostro Team tecnico.
Inizia a fare Trading con BDSwiss.

Cosa ottieni con il Servizio Leone Standard

  • ACCESSO ALLA COMMUNITY DI LEONETRADING: un gruppo privato telegram che conta più di 3100 traders in cui vengono condivise le analisi dei migliori analisti che vivono esclusivamente di Trading.
  • GUIDA INTRODUTTIVA e CALCOLATORE LOTTI per chi parte da zero e necessita un sistema per investire la quantità di denaro corretta per ogni posizione a seconda delle sue esigenze di rischio.
  • ASSISTENZA TELEGRAM dal nostro Team di esperti dedicata 24/7. 
  • ASSISTENZA VIA CHAT/TELEFONICA DI BdSwiss: Leading Broker riconosciuto a livello mondiale
  • Possibilità di PRELIEVO DEL TUO DEPOSITO COME E QUANDO VUOI.

Video di approfondimento

L’unico vincolo è essere maggiorenni, avere uno smartphone e 5 minuti al giorno. Di seguito una guida step by step.


1. Registrati a BDSwiss

Clicca il pulsante qui sotto e registrati a BDSwiss. La procedura è molto semplice, dovrai solamente inserire i tuoi dati anagrafici. 

N.B.: obbligatorio partire da questo pulsante.

2. Effettua il tuo primo deposito

Effettua il login nel tuo account BDSwiss appena creato. Clicca l’account cerchiato di rosso e procedi con il deposito. Il deposito è tuoserve a te per iniziare a fare trading
Puoi utilizzare una carta di credito o di debito Visa e Mastercard, incluse Postepay, o effettuare un bonifico bancario.  Ti consigliamo di utilizzare un metodo di pagamento registrato a tuo nome per accelerare la procedura di verifica del deposito.
Nella nostra esperienza con centinaia di traders che hanno utilizzato il nostro servizio di segnali nel corso degli anni, abbiamo riscontrato che depositi più elevati facilitano l’attività di trading. Il motivo è semplice: un conto di trading più ampio consente di aprire più trades creando una maggiore diversificazione del capitale e una riduzione del rischio con coppie di valute diverse. Il deposito minimo è legato alla tua situazione finanziaria, ma ti suggeriamo, se hai la possibilità, di iniziare con almeno 250 € o più, per i motivi sopra elencati. Il minimo consentito per entrare è 100€.
Ricordati che potrai prelevare o modificare i fondi del tuo account in qualsiasi momento tu vorrai e sarai l’unico in grado di accedere ai tuoi fondi.
Ti consiglieremo la dimensione di ogni posizione da aprire in base ai tuoi fondi e il tuo account manager sarà sempre pronto a rispondere a tutte le tue domande. Ricordati infine di confermare il conto inviando tutti i documenti richiesti (dati personali e profilo economico).

QUANDO HAI FATTO QUESTI STEP, INVIACI UNO SCREENSHOT COME PROVA DEL TUO DEPOSITO. PUOI INVIARLO NELLA CHAT CHE HAI USATO PER CONTATTARCI (INSTAGRAM, TELEGRAM O FACEBOOK).

Video illustrativo (Step 1. e 2.)

3. Inizia a fare Trading!

Come sopra citato, inviaci in chat uno screen come prova del tuo deposito. Riceverai tutto il materiale (video guide) e supporto per iniziare insieme a fare Trading. 
Per qualsiasi dubbio o problema non esitare a contattarci. Il nostro team sarà felice di aiutarti passo passo nella procedura di registrazione o in qualsiasi altra occasione nella quale necessiti supporto: ti basta contattarci su telegram (t.me/infoleone) o su instagram @leonetrading.

 

 

 

Risk Management

Mentre seguirai i segnali di trading, dovrai assicurarti di essere in grado di aprire più operazioni contemporaneamente. Potremmo inviare diversi segnali al giorno, pertanto ti consigliamo di posizionare il 3% massimo del saldo del tuo account su ciascun segnale al fine di proteggersi e bilanciare i rischi. Ti ricordiamo che il trading è un’attività rischiosa, le vincite non sono garantite e può creare dipendenza. Sentiti libero di contattarci se hai qualche domanda, saremo molto felici se ci farai sapere del tuo successo, perché il tuo successo è il nostro successo!

Disclaimer

Il servizio non costituisce sollecitazione all’investimento. L’investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio.Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell’investitore che agisce a proprio rischio e pericolo. In nessun modo puo’ esserci garanzia che i risultati passati possano ripetersi in futuro e che le previsioni di borsa debbano verificarsi. Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore.
Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno delle comunicazioni e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti.
Tutti i punti qui presentati si intendono interamente ed inequivocabilmente accettati al momento del primo uso dei servizi e prodotti da parte dell’utente, che ne dà atto in quanto ha potuto visionare tale documento.