Servizio Leone Standard

Il tuo primo approccio al Trading, seguito passo passo dal nostro Team tecnico.
Inizia a fare Trading con Skilling.

Cosa ottieni con il Servizio Leone Standard

  • ACCESSO ALLA COMMUNITY DI LEONETRADING: un gruppo privato telegram che conta più di 3100 traders in cui vengono condivise le analisi dei migliori analisti che vivono esclusivamente di Trading.
  • GUIDA INTRODUTTIVA e CALCOLATORE LOTTI per chi parte da zero e necessita un sistema per investire la quantità di denaro corretta per ogni posizione a seconda delle sue esigenze di rischio.
  • ASSISTENZA TELEGRAM dal nostro Team di esperti dedicata 24/7. 
  • ASSISTENZA VIA CHAT/TELEFONICA DI Skilling: Leading Broker riconosciuto a livello mondiale. 
  • Possibilità di PRELIEVO DEL TUO DEPOSITO COME E QUANDO VUOI.

Video di approfondimento

L’unico vincolo è essere maggiorenni, avere uno smartphone e 5 minuti al giorno.
Di seguito gli step per ottenere il Servizio Leone Standard.


1. Registrati a Skilling

Cos’è Skilling: in breve, un broker con regolamentazione Internazionale (CySEC licenza numero 357/18 e FCA numero 810951), conforme agli standard MiFiD e a tutte le norme di sicurezza degli strumenti finanziari. Partner delle squadre di calcio Fulham FC e Aston Villa. Vi proponiamo solo Broker con elevati standard di affidabilità. Questa la valutazione Trustpilot:

Clicca il pulsante qui sotto e registrati a Skilling. La procedura è molto semplice, dovrai solamente inserire i tuoi dati anagrafici e scegliere che tipo di conto vuoi aprire. 

N.B.: obbligatorio partire da questo pulsante.


2. Completa la registrazione

Ecco di seguito una guida step by step. 
Parti dal bottone arancione. Ti si aprirà la seguente schermata, assicurati di selezionare “Skilling (Seychelles) – Limited”.
Questo ti permetterà di avere una leva più alta per avere una migliore attività di trading.

Prosegui la registrazione completando i campi richiesti. Ti ricordo che il numero di identificazione fiscale è il codice fiscale che trovi sulla tua tessera sanitaria. Continua ad inserire i tuoi dati. Ad un certo punto potrebbero chiederti di compilare un questionario a seconda della nazione in cui vivi. Ecco a te le risposte se non sei certo di saperle:

Una volta completato il questionario ti verrà richiesto di confermare l’identità, clicca su “Verifica più tardi” (ricorda però che in un secondo momento dovrai farlo).

Ti verrà ora richiesto di depositare. Prima di procedere con il deposito bisogna creare il conto MT4, chiudi quindi l’avviso di “Deposita ora” cliccando sulla “X” come da screen.

Una volta chiuso l’avviso clicca sulle 3 linee in alto a sinistra (come da screen qui sotto); clicca poi su “Il mio account” e successivamente su “Account“.

A quel punto ti si aprirà la schermata che vedi qui sotto, clicca sul simbolo del “+”

Successivamente crea il tuo account MT4 selezionando le voci come riportato qui sotto

Ti verrà chiesto di verificare la tua identità e sarà necessario fornire alla piattaforma un documento di identità e un documento per la prova dell’indirizzo (e.g. assicurazione, bolletta, estratto conto o certificato di residenza).
Questa verifica è obbligatoria e prevista dalla legge per la tua sicurezza e quella del broker regolamentato.

Una volta che i documenti saranno verificati potrai verificare che l’account mt4 sia stato aperto correttamente. (Aprendo il menù, andando sulla voce “Il mio account” e poi “Account”).

A questo punto puoi procedere con il deposito, necessario per investire.
Il deposito è tuoserve a te per iniziare a fare tradingDepositi più alti significano maggiori dimensioni dei lotti, maggiori margini, quindi una maggiore facilità e efficacia nel differenziare il portafoglio e eseguire i trades, migliorandone l’attività. Noi consigliamo di iniziare con almeno 250€Il minimo consentito per entrare è 100€. (Ricorda che il deposito viene gestito esclusivamente da te, e può essere cambiato o prelevato in qualsiasi momento).
Clicca su “Deposito” come da screen.


3. Inizia a fare Trading!

A questo punto, inviaci in chat uno screen come prova del tuo deposito. Riceverai tutto il materiale (video guide) e supporto per iniziare insieme a fare Trading. 
Per qualsiasi dubbio o problema non esitare a contattarci. Il nostro team sarà felice di aiutarti passo passo nella procedura di registrazione o in qualsiasi altra occasione nella quale necessiti supporto: ti basta contattarci su telegram (t.me/infoleone) o su instagram @leonetrading.





Risk Management

Mentre seguirai i segnali di trading, dovrai assicurarti di essere in grado di aprire più operazioni contemporaneamente. Potremmo inviare diversi segnali al giorno, pertanto ti consigliamo di posizionare il 3% massimo del saldo del tuo account su ciascun segnale al fine di proteggersi e bilanciare i rischi. Ti ricordiamo che il trading è un’attività rischiosa, le vincite non sono garantite e può creare dipendenza. Sentiti libero di contattarci se hai qualche domanda, saremo molto felici se ci farai sapere del tuo successo, perché il tuo successo è il nostro successo!

Disclaimer

Il servizio non costituisce sollecitazione all’investimento. L’investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio.Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell’investitore che agisce a proprio rischio e pericolo. In nessun modo puo’ esserci garanzia che i risultati passati possano ripetersi in futuro e che le previsioni di borsa debbano verificarsi. Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore.
Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno delle comunicazioni e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti.
Tutti i punti qui presentati si intendono interamente ed inequivocabilmente accettati al momento del primo uso dei servizi e prodotti da parte dell’utente, che ne dà atto in quanto ha potuto visionare tale documento.