Servizio Leone Standard
Il tuo primo approccio al Trading, seguito passo passo dal nostro Team tecnico.
Inizia a fare Trading con 1Market.
Cosa ottieni con il Servizio Leone Standard
- ACCESSO ALLA COMMUNITY DI LEONETRADING: un gruppo privato telegram che conta più di 3100 traders in cui vengono condivise le analisi dei migliori analisti che vivono esclusivamente di Trading.
- GUIDA INTRODUTTIVA e CALCOLATORE LOTTI per chi parte da zero e necessita un sistema per investire la quantità di denaro corretta per ogni posizione a seconda delle sue esigenze di rischio.
- ASSISTENZA TELEGRAM dal nostro Team di esperti dedicata 24/7.
- ASSISTENZA VIA CHAT/TELEFONICA DI 1Market: Leading Broker riconosciuto a livello mondiale.
- Possibilità di PRELIEVO DEL TUO DEPOSITO COME E QUANDO VUOI.
Video di approfondimento
L’unico vincolo è essere maggiorenni, avere uno smartphone e 5 minuti al giorno. Di seguito trovi una guida step by step.
1. Registrati a 1Market
Cos’è 1Market: In breve, un broker con regolamentazione Internazionale, operante all’interno del SEE conforme agli standard MiFiD e a tutte le norme di sicurezza degli strumenti finanziari. Vi proponiamo solo Broker con elevati standard di affidabilità. Questa la valutazione Trustpilot:

Clicca il pulsante qui sotto e registrati a 1Market. La procedura è molto semplice, dovrai solamente inserire i tuoi dati anagrafici e scegliere che tipo di conto vuoi aprire.
2. Completa la registrazione
Ti si aprirà la seguente schermata, assicurati di inserire i tuoi dati e poi clicca su continua:
Prosegui cliccando sull’icona “conto” in basso a destra, poi sulla sezione “Il mio account” e infine sulla voce “Profilo di trading”:

Si presenteranno varie schermate nelle quali ti verranno chiesti vari dati. Dopo averli inseriti correttamente ti verranno fatte delle domande per completare il tuo profilo di trading: nel carosello di immagini qui sotto potrai visualizzare come abbiamo compilato il nostro profilo













Una volta completato il questionario si può procedere al deposito.
Clicca sempre sull’icona “Conto” e poi sul pulsante “Deposita”

Seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Il deposito è tuo, serve a te per iniziare a fare trading. Depositi più alti significano maggiori dimensioni dei lotti, maggiori margini, quindi una maggiore facilità e efficacia nel differenziare il portafoglio e eseguire i trades, migliorandone l’attività. Noi consigliamo di iniziare con almeno 250/350€. Il deposito minimo è di 100€. (Ricorda che il deposito viene gestito esclusivamente da te, e può essere cambiato o prelevato in qualsiasi momento).
Completata la procedura di deposito manca solo un ultimo passaggio, la conferma dei documenti.
Torna sulla voce “conto” e clicca su “Carica documenti”.
Siccome si tratta di una piattaforma regolamentata, per legge è necessario fornire alla piattaforma un documento di identità e un documento per la prova dell’indirizzo.

3. Inizia a fare Trading!
A questo punto, inviaci in chat uno screen come prova del tuo deposito. Riceverai tutto il materiale (video guide) e supporto per iniziare insieme a fare Trading.
Per qualsiasi dubbio o problema non esitare a contattarci. Il nostro team sarà felice di aiutarti passo passo nella procedura di registrazione o in qualsiasi altra occasione nella quale necessiti supporto: ti basta contattarci su telegram (t.me/infoleone) o su instagram @leonetrading.
Risk Management
Mentre seguirai i segnali di trading, dovrai assicurarti di essere in grado di aprire più operazioni contemporaneamente. Potremmo inviare diversi segnali al giorno, pertanto ti consigliamo di posizionare il 3% massimo del saldo del tuo account su ciascun segnale al fine di proteggersi e bilanciare i rischi. Ti ricordiamo che il trading è un’attività rischiosa, le vincite non sono garantite e può creare dipendenza. Sentiti libero di contattarci se hai qualche domanda, saremo molto felici se ci farai sapere del tuo successo, perché il tuo successo è il nostro successo!
Disclaimer
Il servizio non costituisce sollecitazione all’investimento. L’investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio.Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell’investitore che agisce a proprio rischio e pericolo. In nessun modo puo’ esserci garanzia che i risultati passati possano ripetersi in futuro e che le previsioni di borsa debbano verificarsi. Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore.
Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno delle comunicazioni e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti.
Tutti i punti qui presentati si intendono interamente ed inequivocabilmente accettati al momento del primo uso dei servizi e prodotti da parte dell’utente, che ne dà atto in quanto ha potuto visionare tale documento.