Benvenuto nel Gruppo FREE

In questa breve guida vogliamo prepararti con le conoscenze basilari per poter seguire le analisi dei nostri analisti. Ti chiediamo di leggere attentamente e di contattarci se qualcosa non ti è chiaro. Ricordati che abbiamo centinaia di clienti da assistere quindi per favore prima di chiedere qualcosa controlla se è presente in questa guida. 

(L’assistenza è riservata ai soli membri del Servizio Leone Standard).

SE ANCORA NON HAI UN CONTO CONTATTACI PER RICEVERE LA GUIDA SU COME APRIRE UN PROPRIO CONTO ED ACCEDERE COSì GRATUITAMENTE AL SERVIZIO LEONE STANDARD 👉 t.me/infoleonetrading

Prendiamo un’analisi di esempio dal nostro gruppo:

SELL EUR/USD @1.1428

TP: 1.1330

SL: 1.1470

Prima di tutto capiamo quanti soldi investire in ogni trade basandoci sulla propria disponibilità e propensione al rischio, più avanti nella guida del Servizio Leone Standard avrai la possibilità di calcolare esattamente la tua lot size. 

Ad ogni modo, soprattutto per investitori alle prime armi,
consigliamo sempre di iniziare con il minimo di 0,01 lotti per prendere confidenza e capire il meccanismo. Bisogna comunque tenere costantemente a mente che non esiste un modo di arricchirsi velocemente, gli investimenti vanno sempre visti con un’ottica di lungo periodo e per questo la gestione del proprio capitale è fondamentale. Ci sarà sempre chi avrà una gestione aggressiva o esagerata del capitale, ma in quel caso si cade nelle scommesse e non più negli investimenti.

Veniamo ora all’utilizzo di metatrader4, è molto semplice,  abbiamo poi preparato questi video per capire come seguire le analisi:

 

Vi ricordiamo che le analisi sono frutto dell’analisi del mercato, l’obiettivo non è mai di fare solo profitto ma di seguire una strategia che nel tempo permetta di ottenere più profitti che perdite con un conseguente aumento di capitale. Le analisi sono da intendersi come risultato di uno studio, i livelli limite di take profit e stop loss possono essere modificati secondo le proprie esigenze. Suggeriamo caldamente di interessarsi a questo mondo e di iniziare a studiare per ottenere risultati anche in autonomia unendo le capacità proprie alle analisi dei nostri analisti.

Sei ora pronto per iniziare, buon trading!

 

 

RISK MANAGEMENT

Il Money Management è l’aspetto più importante su cui bisogna sempre prestare la massima attenzione, calcolare prima di iniziare a fare trade la propria lot size in base al proprio portafoglio e alla propensione al rischio, ATTENERSI SEMPRE AD UN CORRETTO MONEY MANAGEMENT.

Aprire posizioni con lot size eccessive non permetterà di diversificare il rischio andando ad utilizzare tutto il margine per un numero minore di trade esponendosi così al rischio di bruciare il proprio conto.

Per scaricare la guida completa da più di 40 pagine clicca sul pulsante qui sotto

Noterai che il tasto non funziona in quanto la guida è riservata ai membri del Servizio Leone Standard

Se vuoi testare le tue conoscenze, dopo aver letto attentamente la guida, puoi eseguire il quiz che trovi qui sotto

Disclaimer

Il servizio segnali non costituisce sollecitazione all’investimento. L’investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio.Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell’investitore che agisce a proprio rischio e pericolo. In nessun modo puo’ esserci garanzia che i risultati passati possano ripetersi in futuro e che le previsioni di borsa debbano verificarsi. Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore.
Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno delle comunicazioni e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti.
Tutti i punti qui presentati si intendono interamente ed inequivocabilmente accettati al momento del primo uso dei servizi e prodotti da parte dell’utente, che ne dà atto in quanto ha potuto visionare tale documento.